Dicono di noi: “Arriva una startup collegata a Google la nuova vita dell’ex Lanificio borbonico”
Vogliamo iniziare la nostra rassegna stampa condividendo un articolo pubblicato il 9 ottobre 2020 su Il Mattino Napoli a firma di Valerio Iuliano in cui si parla del Lanificio Digitale. Ecco le dichiarazioni dei due co.founders.
“(…)Il Lanificio Digitale diventerà non solo uno spazio fisico attrezzato da utilizzare come sede di co-working in totale sicurezza Covid, ma una piattaforma che unirà strumenti, servizi e competenze tecniche utili ad accelerare lo sviluppo della realizzazione del progetto digitale.
Il nostro spazio fungerà da catalizzatore per tutte le idee di innovazione digitale in settori specifici che provengono dal mondo industriale, secondo i nuovi paradigmi della open innovation”.
(…)Il progetto nasce dal modello give back, per cui chi ha acquisito esperienze imprenditoriali ha il dovere di restituire il proprio background alla sua comunità. Crediamo che questo rappresenti un catalizzatore anche per altri imprenditori. All’interno dell’edificio ci sono molte attività che hanno investito nel mondo dell’arte, della comunicazione, dell’artigianato e che non tutti ancora conoscono.
Ci auguriamo che questa vitalità possa determinare, in un futuro prossimo, anche un ritorno per l’economia in questa zona”.